Usa 2016, paura per Donald Trump durante comizio

(AP)
Momenti di paura per Donald Trump durante un comizio a Reno, in Nevada, l'ultimo della giornata. Il magnate newyorchese mentre stava parlando alla folla è stato subito portato via dietro le quinte da due agenti della sicurezza. Non e' ancora chiaro cosa sia accaduto. Dopo alcuni minuti il tycoon e' tornato davanti ai suoi fan e ha ripreso l'intervento affermando:''Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile per noi. Ma non ci fermeranno mai''.

Una persona e' stata bloccata a terra ed arrestata da agenti di polizia e uomini. Le immagini mostrano un giovane portato via al centro di un capannello di poliziotti, alcuni dei quali in assetto anti sommossa.

Il figlio, Donald Trump junior, ha subito ritwittato sul suo account Twitter alcuni messaggi in cui si parla di "tentativo di assassinio" a proposito dell'incidente accaduto a un comizio del padre a Reno, in Nevada.

Tuttavia il Secret Service ha diffuso una dichiarazione in cui afferma come nessuna arma da fuoco sia stata trovata sul posto.

Posta un commento

0 Commenti