Lavoro: Opportunità per 600 giovani ad Eurochocolate Perugia

Se siete amanti del cioccolato e avete sempre sognato di lavorare per Eurochocolate è giunto il momento di candidarsi alle offerte di lavoro 2013.
Sono aperte le selezioni per 600 giovani per la nuova edizione della manifestazione che si terrà a Perugia nel mese di Ottobre.
Torna anche quest’anno Eurochocolate, la manifestazione interamente dedicata alla cultura del cioccolato creata nel 1993 dall’architetto Eugenio Guarducci, che ogni anno regala una serie di eventi ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale.
L’evento si svolge in diverse città d’Italia ma, come ogni anno, anche per il 2013 la tappa principale è in Umbria, a Perugia, dove questa festa dedicata agli estimatori del cacao si svolgerà dal 18 al 27 Ottobre prossimi.
Anche per l’evento 2013 si ricerca il personale da impiegare presso punti vendita, palchi e stand per svolgere le attività di vendita, ludiche e di degustazione gratuita previste nell’ambito dell’evento.
Le selezioni sono aperte per 600 giovani standisti, promoter, animatori ed hostess, e si svolgeranno a partire da Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2013 presso Etruscan Chocohotel di Perugia – Sala Fondente.

Requisiti: ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni; residenti e/o domiciliati nella Provincia di Perugia almeno per la durata dell’evento.
A tutti i candidati si richiede la disponibilità a lavorare con orario 9.00 – 21.00, eccetto il sabato in cui è necessario rendersi disponibili fino alle 24.00.

Gli interessati a partecipare alle selezioni Eurochocolate lavoro 2013 per 600 giovani possono visitare la pagina lavora con noi, e compilare l’apposito form online di candidatura. I candidati riceveranno una mail di conferma della registrazione contenente date e orari di convocazione del recruiting e una scheda da compilare e consegnare, unitamente ad una fototessera, il giorno del colloquio.
 
Caporedattore Lavoro Italia Notizie
Dott.ssa Cosima Caroli

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://informagiovaniostuni.altervista.org

Posta un commento

0 Commenti