Berlusconi, no a manipolazioni dibattito Pdl


ROMA - L'ex premier Silvio Berlusconi, vista la situazione di difficoltà in cui si trova il Paese, il dibattito in corso nel Pdl e le forzature e strumentalizzazione operate dalla stampa invita ''tutti a non fornire con dichiarazioni altre occasioni a questa manipolazione continua che alimenta le polemiche e nuoce a quella coesione interna''.

La dichiarazione di Berlusconi, nella sua versione integrale: "In questa situazione di difficoltà per il nostro Paese e di confronto tra le forze politiche, il dibattito all'interno del Popolo della Libertà, che nasce come chiaro segnale di democrazia, viene sempre più spesso alimentato, forzato e strumentalizzato dagli organi di stampa". "La passione - continua il Cavaliere - e l'impegno generoso dei nostri dirigenti e dei nostri militanti, anche negli ultimi giorni, vengono riportati e descritti a tinte forti, quasi fossero sintomi di divisione e di contrasto. Perciò, invito tutti a non fornire con dichiarazioni e interviste altre occasioni a questa manipolazione continua che alimenta le polemiche e nuoce a quella coesione interna, attorno ai nostri ideali e ai nostri valori, che è sempre stata ed è il tratto distintivo del nostro movimento".

Incontro Letta-Alfano - Il premier Enrico Letta e il segretario del Pdl, Angelino Alfano, avranno un colloquio prima del Consiglio dei ministri di oggi. Lo si e' appreso da fonti governative. Il Cdm e' stato convocato alle 16.30.

Posta un commento

0 Commenti