Rimini: ex Miss sfregiata con l'acido, fermato il suo ex compagno

(Foto ANSA)

E' Jorge Edson Tavares, un 29enne di Capo Verde, l'unico, finora, accusato di quanto accaduto la notte tra martedì e mercoledì a Gessica Notaro, una giovane di 28 anni di Rimini, ex Miss Emilia Romagna, aggredita e sfregiata con l'acido.

Proprio la ragazza, che si è esibita in programmi tv come cantante, ballerina e presentatrice, ha confermato che il responsabile è proprio il capoverdiano, suo ex fidanzato, attualmente in stato con le accuse di lesioni aggravate, in attesa che venga convalidato il suo arresto.

Già lo scorso agosto l'uomo era stato protagonista di altri atti di violenza nei confronti di Gessica, e l'apertura di un'inchiesta sull'accaduto, aveva spinto il questore a procedere con un provvedimento di ammonimento.

Interrogato, Tavares continua a ribadire di avere un alibi, in quanto dichiara che la notte tra martedì e mercoledì lui era con un'altra donna nella città di Cattolica. Intanto la ventottenne è ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena e rischia seri danni alla vista.

Posta un commento

0 Commenti