Sanremo 2023: saranno i Mc Vicar a curare il look degli ospiti


SANREMO (IM)
- Saranno Antonio Giampà e Francesco Mc Vicar a curare i nuovi talenti del Festival di Sanremo 2023. Prepariamoci dunque a vedere gli artisti e i presentatori del 73° Festival della Canzone Italiana, in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all'11 febbraio 2023, in una nuova luce. Grazie all'ingaggio di Antonio Giampà e Francesco Mc Vicar, due artisti lametini specializzati in dermopigmentazione e tricopigmentazione, gli ospiti ed i conduttori del Festival avranno un look impeccabile.

I due artisti, gestori dello studio Mc Vicar, avevano già espresso la loro disponibilità a partecipare in passato a famosi eventi televisivi come quello del Grande Fratello Vip, ma a causa della pandemia Covid e delle restrizioni avevano dovuto rinunciare dedicandosi maggiormente al proprio lavoro.
Gli artisti sono noti al pubblico per articoli su giornali come Novella 3000 ed altre riviste incentrate sullo spettacolo ed il gossip. Quest'anno, invece, hanno confermato la loro presenza al Festival, dove si occuperanno della preparazione estetica di artisti e presentatori.
Il 73° Festival della Canzone Italiana sarà condotto da Amadeus, con la partecipazione di Gianni Morandi e di varie co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Al trucco penserà lo studio Mc Vicar
Lo studio Mc Vicar, fondato nel 2000 a Catania e poi trasferito a Lamezia Terme nel 2015, è diventato un punto di riferimento per chi desidera intervenire artisticamente sul proprio corpo, offrendo servizi di tatuaggi, piercing e trucco permanente. Grazie alla loro esperienza e professionalità, Antonio e Mc Vicar sono diventati leader nel settore della dermopigmentazione e tricopigmentazione del sud Italia.
I due artisti saranno presenti al Festival di Sanremo 2023 con il loro studio, dove si occuperanno di rendere ancora piu memorabili i nostri ricordi sul festival.
Sarà possibile seguire i loro lavori sui social media, sul canale Instagram (www.instagram.com/mc_vicar_studio_putia_beauty) e Facebook (www.facebook.com/McVicartattoopiercingpermanentmakeup) e sul sito web www.mcvicar.it.
Francesco Valente, titolare e Art Manager di Mc Vicar Studio, ha iniziato il suo percorso nel settore del tatuaggio artistico negli anni 2000, dando vita a un progetto che ha deciso di chiamare con il cognome del nonno materno di origini italo-scozzesi. Nel 2015, Valente ha deciso di trasferire il suo studio a Lamezia Terme, dove ha concentrato tutte le sue energie e le esperienze acquisite negli anni per dar vita a un nuovo progetto: il tatuaggio paramedicale, in particolare sopracciglia, occhi, labbra, ricostruzione complesso capezzolo-areola mammaria e tricopigmentazione del cuoio capelluto. Oggi oltre a continuare a seguire queste specializzazioni lo studio si occupa con successo anche del settore del "trucco e parrucco" dei Vip e personaggi dello spettacolo. A Sanremo ne vedremo delle belle dunque.

Posta un commento

0 Commenti