A Roma la sorella di Cristiano Ronaldo per un evento di moda


ROMA
- Elma Dos Santos Aveiro, sorella più grande del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo sarà a Roma dal 9 al 12 febbraio. L'11 febbraio Elma presenterà "Fashion Show by Elma" nell'Auditorium San Pio X a Piazza della Balduina a Roma. Questo evento è nato nell'isola di Madera, nell'albergo di Cristiano Ronaldo, il Pestana CR7.

Visto il successo avuto l'evento è stato replicato anche fuori dalla Spagna, in Lussemburgo, ed a marzo l'evento si terrà in Marrocco, dove Ronaldo ha recentemente aperto un nuovo albergo.
L'evento inizierà alle ore 21, con l'arrivo di Elma in Limousine. Oltre alla sfilata con la presenza di 7 stilisti, ci saranno anche degli artisti musicali che animerano la serata. Alla fine, un rinfresco con l'opportunità di conoscere personalmente Elma Aveiro e la famiglia ed amici di Cristiano Ronaldo presenti all'evento.
Cristiano Ronaldo ha inoltre inviato una sua maglietta firmata, che Elma regalerà ad uno dei presenti.
Alla fine dell'evento Elma accetterà proposte di interviste e risponderà alle domande dei giornalisti presenti.
Per la partecipazione è necessario l'acquisto di un biglietto tramite Francisco Marques, amico della famiglia Aveiro. È possibile contattarlo attraverso Instagram @franciscomarques.it, via email franciscomarques@outlook.it o al numero telefonico 3318921224.

Posta un commento

0 Commenti