Savona: arrestato uno spacciatore in un bar, il Questore chiude il locale


SAVONA - Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, intensificata ulteriormente nel periodo delle festività, voluta dal Questore di Savona, nella mattinata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un settantenne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un bar del centro cittadino.

Nei confronti dello stesso bar, il Questore ha immediatamente emesso un provvedimento ai sensi dell’art.100 TULPS, di sospensione della licenza per dodici giorni, notificato nel primo pomeriggio.

L’arrestato, a seguito di uno specifico servizio antidroga, è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina, pronta per essere smerciata, oltre alla somma di 1.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, mentre si trovava all’interno del locale pubblico.

A seguito della perquisizione, estesa all’abitazione, è stato sequestrato un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

L’esercizio pubblico, già conosciuto alle FF.OO. per le frequentazioni da parte di pregiudicati, era già stato destinatario, nell’aprile scorso, di un provvedimento del Questore di Savona, ai sensi dell’art.100 TULPS, di sospensione della licenza per sette giorni.

I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

Posta un commento

0 Commenti