Francia, bimba sparisce a festa di matrimonio: interrogati tutti i 180 invitati

PONT-DE-BEAUVOISIN - La piccola è stata vista per l'ultima volta sabato sera nel grande parcheggio del locale di Pont-de-Beauvoisin, nell'Isère (sud della Francia), mentre i festeggiamenti delle nozze erano nel momento culminante. Il dj della festa ha fatto un annuncio al microfono e da quel momento sono scattate le ricerche e l'allerta rapimento in tutta la Francia.

Esclusa l'ipotesi della fuga, le ricerche con i cani poliziotto hanno mostrato le ultime tracce della piccola proprio nel grande parcheggio. Alle 3 del mattino, mentre si festeggiavano gli sposi - il marito è un cugino della madre - la piccola è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire.

Ricerche sono in corso da domenica mattina ovunque, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Interrogati, uno per uno, i 180 invitati, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. Stamattina, perquisizione nella casa del gestore del locale e nella sua automobile.

Posta un commento

0 Commenti