Puglia: il movimento politico 'Legalità e trasparenza' approda a Conversano

BARI - Dalla parte del cittadino nasce il Movimento politico targato Legalità e Trasparenza. L’Avv. Ferrentino Raffaella, Leader del Movimento, sulla scena politica da diversi anni, partita con un comitato di un gruppo di persone accomunati da un unico obiettivo, la “Tutela del Cittadino”, propone, oggi, un movimento giovane, sicuro e deciso a lavorare per un cambiamento reale. Il progetto prende vita nella sede di Mola di Bari, man mano si dirama nel territorio della Provincia di BARI e nella Regione Campania, aprendo sedi anche nelle città di Salerno, Nocera Superiore e Nocera Inferiore, con l’obiettivo di estendersi su tutta la Nazione.

Legalità e Trasparenza non è un movimento improvvisato, ma, nasce dall’esperienza di vita quotidiana di tanti cittadini e professionisti che sono insieme per condividere un unico obiettivo, la tutela del cittadino sul territorio e mirano ad unire le tante energie positive in esso presenti e scardinare, al fine di abbattere, definitivamente, quel muro che vieta di guardare oltre e precisamente verso un orizzonte più ampio. Ecco! Questo concetto è richiamato dal Movimento. La politica non è incarnazione dei personalismi ed egoismi, ma é servire i cittadini e fare il bene del paese

All’indomani dell’apertura della nuova sezione locale, inaugurata a Conversano , il Movimento Legalità e Trasparenza ha conferito la carica di coordinatore politico cittadino all’amico Maurizio Salicati, cittadino e artigiano del territorio di Conversano. Salicati ringrazia il movimento per la fiducia resa e assicura una ventata nuova sul modus di fare politica, che sarà improntato con i cittadini che sono animati da buona volontà e che hanno sete di cambiamento e voglia di risollevarsi da questo stato di rassegnazione. Salicati continua: “il mio impegno sarà quello di essere un punto di riferimento per tutti coloro che vivono disagi , incertezze e sofferenze, sarò attento e vigile a tutte le esigenze dei cittadini affinché la loro tutela sia salvaguardata”.

Presente all’inaugurazione della sezione anche il coordinatore regionale della Puglia il giovane imprenditore Domenico Paccione, il quale dichiara: “stiamo vivendo momenti bui della politica ed oggi più che mai si sente l’esigenza di avviare un percorso di legalità e trasparenza verso la realizzazione di un obiettivo che è quello di garantire risposte chiare e concrete ai territori, che vivono affanni e ristrettezze economiche dovute alle leggi fallaci del governo nazionale. E’ per questo che siamo pronti nelle prossime amministrative 2018 a presentare un progetto che si fondi su un programma reale e concreto”. Il coordinatore cittadino Salicati al quale il Movimento Legalità e Trasparenza rivolge i suoi più sentiti auguri, invita a tutti coloro che vorranno condividere un progetto di rinnovamento a far sentire la loro voce ad un confronto con il movimento.

Posta un commento

0 Commenti