Milano, attentato incendiario in Piazza Duomo, date alle fiamme tre palme


Attentato incendiario da parte di balordi, la scorsa notte in Piazza Duomo a Milano. Dopo la mezzanotte circa, sono state date alle fiamme tre palme piantate qualche giorno fa per volontà del Starbucks, storica catena statunitense di caffetterie. Sul posto gli agenti della Polizia Locale hanno fatto tutti i rilevamenti del caso, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Posta un commento

2 Commenti

  1. adesso Stato, Giudici, Forze dell'ordine, indagini, e gogna mediatica, Porta a Porta, Arena, tutti pronti a mettere sulla graticola l'unico che abbia avuto il coraggio di rispondere , pur con una certa veemenza calorosa, a una scelta violenta come quella di piantare Palme in Piazza del DUOMO A MILANO . Violenta , e lo ribadisco , violenta perchè scaturita da una imposizione , da un atto di potere sottoforma di DELIBERA e quindi diretta emanazione della maggioranza al potere oggi, - poor milanees ! - a Milàn , che ha scientemente voluto imporre una pura idiozia, una immane cazzata firmata dal SINDACO DI MILANO . Sindaco e giunta rei quindi anche della ampia reazione dei fruitori/vittime di tale provocazione , dato che questo era l'obiettivo atteso dai cialtroni complici del SINDACO SALA : Provocare la reazione degli avversari politici, in primis LEGA NORD , tanto da spingere IL SINDACO DI MILANO a sottolineare , forzando ulteriormente la provocazione , che assieme alle PALME avremmo ammirato anche piante di BANANE Quindi chi ha istigato il ragazzo che ha bruciato solo un po' di barba all CAMEROS EXCELSA/"palma" ? l'ISTIGAZIONE èUN REATO , peggio poi se proviene da un pubblico ufficiale, da un ente pubblico , ...rompere la pavimentazione della Piazza , CREARE TUTTO IL CASINO , PER COSA? Per i voti, per il consenso , per le poltrone tanto care al PD , tutto va bene, ... anche prendere per i fondelli i Milanees... Che cialtroni che siedono in COMUNE A MILANO, che schifo, buttateli nel Naviglio , prima che lo vendano ai CINESI o al QATAR per farci magari una barriera corallina ...

    RispondiElimina
  2. IL SINDACO SALA è in trattativa con il Vescovado Ambrosiano e lo PSICHIATRA che lo segue da anni , per mettere al posto della MADUNINA , un enorme e peloso KING KONG e tanti simpatici e urlanti SCIMPANZE' sulle GUGLIE GOTICHE del EX- DOOM DE MILAAN...! BERTUCCE E GIRAFFE comprese . A quando un TSO??!

    RispondiElimina