PAVIA – È stato purtroppo ritrovato senza vita Nassar Abdelrahman, il ragazzo di 16 anni disperso da giorni nelle acque del fiume Po, nei pressi del Ponte della Becca. A confermare il tragico epilogo sono stati i Vigili del Fuoco, che hanno comunicato il recupero del corpo nella tarda mattinata di oggi.
Il ritrovamento è avvenuto in località Spessa, alcuni chilometri più a valle rispetto al punto della scomparsa. È stato un passante a notare il corpo affiorare in acqua e a lanciare l’allarme. Sul posto è prontamente intervenuto il nucleo fluviale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pavia, impegnato senza sosta nelle ricerche sin dal giorno della sparizione.
Il decesso del giovane è stato constatato dal personale sanitario intervenuto sul luogo del ritrovamento. Le operazioni di recupero si sono svolte sotto il coordinamento delle autorità competenti e con il supporto di squadre specializzate giunte da diversi comandi regionali.
Il ragazzo era scomparso mercoledì scorso mentre si trovava in prossimità del Ponte della Becca, lungo uno dei tratti più insidiosi del fiume. Le ricerche, rese particolarmente complesse dalla corrente e dalla conformazione del fiume, si sono protratte per diversi giorni.
0 Commenti