LIZZANO – Un gravissimo incidente stradale è costato la vita a quattro giovani nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel cuore del Tarantino. La tragedia si è consumata nei pressi della centrale Enel di Lizzano.
Secondo le prime informazioni, le vittime sono due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni. Tutti viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada in prossimità di una curva, ribaltandosi e terminando la sua corsa contro un albero.
Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai giovani occupanti. Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto, insieme ai vigili del fuoco, ai carabinieri e alla polizia stradale, per i quattro non c’era purtroppo più nulla da fare.
Le autorità stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire le cause dell’uscita di strada. Al momento non si esclude l’eccessiva velocità , un possibile colpo di sonno o un malore alla guida.
L’intera comunità del Tarantino è sotto shock per una tragedia che spezza quattro giovani vite e lascia un vuoto incolmabile in famiglie e amici. Saranno gli accertamenti delle prossime ore a fare piena luce su quanto accaduto.
0 Commenti