Incidente sulla Statale 100: tre morti, sequestrati i mezzi


TARANTO РLa Procura di Taranto ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti nell'incidente stradale che si ̬ verificato ieri pomeriggio sulla Statale 100, nel territorio di Mottola (Taranto), in direzione di Gioia del Colle (Bari). Nello scontro frontale tra una Peugeot 108 e una Bmw X1 hanno perso la vita tre persone: Antonio Panzitta, 31 anni, Marcella Risoli, 26 anni, e Silvia Scardamaglia, 23 anni, tutti originari delle province di Cosenza e Vibo Valentia. Le tre vittime viaggiavano sulla Peugeot e rientravano in Calabria dopo aver partecipato a un raduno di cosplay allo Zoosafari di Fasano (Brindisi).

Feriti i due occupanti della Bmw

Nell'incidente sono rimasti feriti anche i due occupanti della Bmw X1, una coppia con un bambino. Le loro condizioni non sono gravi e non sono in pericolo di vita.

Le indagini

I rilievi dell'incidente sono affidati ai carabinieri della compagnia di Massafra. La Procura di Taranto ha aperto un'inchiesta per accertare le cause del sinistro. Non è escluso che la magistratura possa disporre l'autopsia sui corpi delle tre vittime.

Un tragico ritorno a casa

Le tre vittime, appassionate di cosplay, stavano tornando a casa dopo aver trascorso una giornata di divertimento al raduno di Fasano. La loro morte ha destato profondo cordoglio nelle comunità di origine.

Un appello alla prudenza

L'ennesimo incidente mortale sulla Statale 100 riaccende i riflettori sulla pericolosità di questa strada. Un appello alla prudenza è rivolto a tutti gli automobilisti che la percorrono.

Posta un commento

0 Commenti