Economia circolare: alla Design Week l’Esposizione Circular "D" - Design Circolare by ColombiniDesign.com


MILANO
- Si terrà dal 17 al 23 aprile 2023 la mostra di oggetti e progetti per la Design Week organizzata dallo Studio Cernigliaro.

Il tema della mostra è "Circular "D" - Design Circolare by ColombiniDesign.com", ed ha come obiettivo quello di promuovere la sostenibilità attraverso l'utilizzo di oggetti riciclati e riciclabili.
La mostra, aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00, avrà luogo presso lo Studio Cernigliaro, in cui verranno presentati i prodotti e i progetti sviluppati con l'attenzione per l'ambiente e la sostenibilità.
L'evento sarà inaugurato il 17 aprile alle ore 18:00, ed è aperto a chiunque voglia partecipare, per scoprire tutti gli innovativi progetti ed oggetti "Cult" di Design Circolare ideati dall’Arch. Sylvia Colombini per colombinidesign.com, tra i pionieri del Design Circolare italiano.
Oggetti realizzati o realizzabili in Italia da produttori esclusivamente italiani, con filiera sostenibile, al fine di generare una reale economia circolare nazionale.
In occasione del Salone del Mobile 2023 verranno presentati infine due progetti in esclusiva mondiale.
Per approfondimenti sul design circolare vi consigliamo il link www.colombinidesign.com/circular-design.

Posta un commento

0 Commenti