Gran Premio Internazionale di Venezia 2022: premiato Tony Rossetti


VENEZIA
- Si sale a bordo di una delle 21 navi della flotta dell’italiana MSC e si viene accolti da un’atmosfera unica fatta da design, buon cibo ma anche molta musica di qualità. È la musica che da 32 anni la Rossetti Cruise Entertainment organizza su tutte le navi della flotta cruise. Un intrattenimento in note frutto di un’accurata selezione di artisti di qualità. Per questo motivo il Comitato del Leone d’Oro di Venezia ha deciso di conferire la pergamena per riconoscimenti speciali e meriti professionali, a Tony Rossetti.

L’ambito premio internazionale è stato consegnato il 16 dicembre presso il Palazzo della Regione Veneto nella città di Venezia.
Giunto alla sua 72ª edizione, il Gran Premio Internazionale di Venezia 2022 mira a conferire riconoscimenti alle persone e alle imprese che hanno saputo dare lustro all’Italia nel mondo, evidenziando i meriti professionali.
"Ringrazio il founder di MSC Gianluigi Aponte, i figli Alexa e Diego ed il presidente esecutivo Pierfrancesco Vago, che in questo nostro lungo percorso, iniziato 32 anni fa, ci hanno visti raggiungere numerosi traguardi, come quello di quest’oggi. Ringrazio, inoltre, la mia famiglia, i collaboratori e tutti i musicisti per il loro fondamentale apporto al raggiungimento dei risultati ottenuti ed infine un grazie al comitato del Gran Premio Internazionale di Venezia per averci insignito di questo importante riconoscimento. Siamo onorati di affiancare MSC Crociere con la nostra agenzia che ormai è tra le prime nel settore dell’intrattenimento musicale nel mondo" ha dichiarato Tony Rossetti, CEO della Rossetti Cruise Entertainment.
Apprezzata da molti, la Rossetti Cruise Entertainment (www.rossettientertainment.com) ha conquistato fama a livello internazionale diventando una delle agenzia d’intrattenimento musicale leader nel settore crocieristico.

Posta un commento

0 Commenti