L'ideatore della campagna social della Lega Luca Morisi indagato per droga. Salvini: "Puoi contare su di me"


VERONA - Luca Morisi, ideatore della campagna social della Lega guidata da Matteo Salvini, risulta indagato dalla Procura in Veneto per cessione di stupefacenti. Lo riportano i principali media.

A seguito di una perquisizione, nella sua abitazione di Verona sarebbero state rinvenute alcune dosi. Morisi aveva lasciato l'incarico di capo della comunicazione social del leader della Lega alcuni giorni fa "per questioni famigliari".

"Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. Amicizia e lealtà per me sono la Vita. In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre". E' il messaggio di Matteo Salvini per il suo 'guru' della campagna social, Luca Morisi indagato a Verona. Il leader della Lega lo scrive su Facebook postando una foto insieme a Morisi.

Posta un commento

0 Commenti