Conte alla scuola politica della Lega: "Io sono populista". Applausi dalla sala
byGiornale di Puglia-
ROMA - "Io sono populista. Il populismo significa dedicarsi a tempo pieno a questa responsabilità stando vicino ai bisogni della gente". A dichiararlo Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, intervenendo alla Scuola di Formazione politica della Lega. (Fonte: Facebook)