Usa: L'italoamericano Bill De Blasio è il nuovo sindaco di New York

STATI UNITI. L'italoamericano democratico Bill De Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lotha, superato con un ampio margine. A Park Slope é festa. Le proiezioni danno Bill De Blasio vincitore, e al suo quartier generale di Brooklyn i fan sono in delirio. Le proiezioni dicono che il candidato democratico é il nuovo sindaco di New York, e vengono accolte con un boato. "Non avrei mai pensato di festeggiare l'elezione di un sindaco di New York a Brooklyn", urla Tim. Mentre Doly Williams, una signora sulla quarantina che abita a pochi isolati dalla famiglia De Blasio aggiunge: "E' una persona straordinaria. Fino ad oggi abbiamo vissuto in due New York diverse. Ora non sarà più così".
"Non avrei mai pensato di festeggiare l'elezione di un sindaco di New York a Brooklyn", urla Tim. Mentre Doly Williams, una signora sulla quarantina che abita a pochi isolati dalla famiglia De Blasio aggiunge: "E' una persona straordinaria. Fino ad oggi abbiamo vissuto in due New York diverse. Ora non sarà più così".
"Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e ai miei amici italiani". Bill De Blasio, il neo eletto sindaco di New York, parla in italiano e dice: "Grazie a tutti". E ricorda i suoi amici e parenti a Roma e a Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento.

Posta un commento

0 Commenti