Gravato da Daspo cerca di entrare allo stadio Olimpico per la partita Lazio-Milan: arrestato

ROMA - Arrestato dalla Polizia di Stato un 31enne pugliese per violazione della normativa sulla sicurezza durante le manifestazioni sportive; gravato da un provvedimento D.a.s.p.o. ha cercato comunque di entrare allo stadio Olimpico per assistere alla partita Lazio – Milan.

Ieri sera, ai tornelli di accesso del settore ospiti dello stadio romano, il sistema ha segnalato un’anomalia sul biglietto presentato da un tifoso. Gli agenti lì in servizio di ordine pubblico, hanno approfondito il controllo scoprendo che il ragazzo proprietario del biglietto “segnalato” era sottoposto al D.a.s.p.o. (Divieto di accesso alle manifestazioni sportive), emesso dal Questore di Taranto per la durata di 6 anni.

Il giovane, un 31enne della provincia di Foggia, è stato condotto negli uffici del Commissariato Prati siti all’interno dello stesso impianto sportivo e, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato in flagranza di reato perché gravemente indiziato di aver violato la normativa in materia di sicurezza durante le manifestazioni sportive.

Nella mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato.

Posta un commento

0 Commenti