Ghendo, in radio il nuovo singolo 'Verità': ''Il mio viaggio nella musica''


E' disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Verità” (Tulipani nel Bronx), brano di Ghendo.

“Verità”, il nuovo brano di Ghendo, rappresenta un viaggio nei dubbi interiori dell’artista. Dal sound che unisce rap e cantautorato, “Verità” rappresenta il dualismo interiore tra sete diconoscenza e paura dell’ignoto. Le strofe, riflessive e poetiche, fanno da contraltare a ritornelli dal retrogusto pop, mentre la canzone evolve su un sound onirico.

Ghendo prosegue così la sua ricerca artistica di un sound personale, aggiungendo un altro tassello al mosaico introspettivo che riunisce la sua discografia.

Emanuele Filizola, in arte Ghendo è un rapper e autore toscano, classe 1994, che esordisce mediaticamente con l’album “Forma Mentis”, di ispirazione ibrida, in distribuzione digitale tra la  fine del 2020 e inizi del 2021. Il progetto nasce grazie all’incontro tra Ghendo e Marco Sgaramella (musicista e compositore). La collaborazione nasce a fine del 2019 e prosegue tutt’oggi.

Posta un commento

0 Commenti