Milano, anziana uccisa: fermato un uomo

MILANO - C'è la svolta nel caso dell'omicidio di Carla Quattri Bossi. Un uomo è stato fermato dalla Squadra Mobile di Milano in relazione alla morte della 90enne, trovata esanime in una cascina nella periferia sud della città. Non è ancora nota al momento l'identità della persona fermata.

L'anziana uccisa era stata trovata il 5 gennaio, intorno alle ore 10 dalla sua segretaria con i polsi legati e il viso avvolto in un telo, forse per tamponare il sangue che fuoriusciva da una grossa ferita che aveva sul cranio. Secondo l'esame del medico legale, l'omicidio sarebbe avvenuto la sera prima, il 4 gennaio, mentre la scientifica ha accertato che il corpo è stato trascinato per alcuni metri.

Nella cascina, dove erano in corso lavori per una trasformazione in agriturismo, viveva un figlio, che l'altro ieri sera non era un casa, e tre dipendenti, tutti ascoltati ieri insieme con i figli della donna, in totale 4. Rinvenuti sul luogo del delitto alcuni barattoli e oggetti intrisi di sangue e la zona dove viveva l'anziana donna era a soqquadro.