Milano: Haziel e la Festa con Babbo Natale nel reparto pediatrico del Fatebenefratelli

MILANO. Festa con Babbo Natale nel reparto pediatrico del Fatebenefratelli di Milano con Haziel International, il professor Luca Bernardo, la dottoressa Laura Specchio per il comune di Milano, l'assessore Fabio Galesi per municipio 8.

"Il Santo Natale dovrebbe essere tutto l'anno" ha dichiarato la dottoressa Rossana Rodà, presidente dell'Associazione Haziel International "ma c'è un periodo speciale, come questo che stiamo vivendo, dove si ritorna per un momento all'infanzia. L'infanzia spesso rubata dalla sofferenza per la perdita di un padre, di una persona cara, l'infanzia rubata dalla malattia. Essere qui oggi, dove si vive la sofferenza di questi bambini che hanno disturbi alimentari, ragazzini che hanno subito bullismo, ricordiamo che qui al Fatebenefratelli c'è il primo centro fondato dal professor Luca Bernardo per la cura dei disagi causati dal bullismo. Il professor Luca Bernardo, con amore, si occupa di questi piccoli dove c'è anche Mia, la piccola barboncina che fa compagnia nella corsia ai piccoli ospiti. La dottoressa Laura Specchio è vicina alle iniziative sociali, come anche l'assessore Fabio Galesi hanno apprezzato l'operato della struttura che, ricordiamo, è pubblica.  Sono i dirigenti che danno valore all'operato.

È una famiglia il reparto pediatrico: gli ospiti si sentono a casa, l'associazione Haziel si sente a casa perché dove si vive l'amore è sempre casa. I visi degli ospiti erano illuminati alla vista del Babbo Natale, una giornata diversa, felici che qualcuno abbia pensato a loro. Tutti i doni donati sia a Roma che a Milano sono stati raccolti il 13 dicembre come precedentemente anticipato in un'intervista. Pertanto si rinnovano i ringraziamenti e gli auguri dal cuore per un Natale di amore e un anno 2020 altrettanto di amore a tutti coloro che hanno sempre donato per i più deboli".