Napoli, spari tra la folla: tre feriti, colpita anche bimba

NAPOLI - Torna la paura a Napoli, dove tre persone, tra la quali una bimba di appena 4 anni, sono state ferite da colpi di arma da fuoco sparati tra la folla poco prima delle 17.30, all'angolo tra piazza Nazionale e via Polveriere, periferia orientale. La bambina, che era in compagnia della nonna, è stata ferita gravemente. La piccola non è in pericolo di vita e si sta procedendo a stabilizzarla, in attesa dell' intervento chirurgico.

Diversa la prognosi di un pregiudicato di 32 anni, con diversi precedenti penali, che versa in gravi condizioni. La Polizia sta ricostruendo i suoi collegamenti. L'uomo è stato colpito da sei proiettili ed è stato trasportato all' Ospedale "Loreto Mare". Nurcaro è crollato a terra davanti alla vetrina di un bar, i cui tavolini hanno tracce di sangue. Tutt'intorno, a terra, vi sono numerosi bossoli. 

"E' inaccettabile che clan si sparino in centro, a Napoli, per il controllo del territorio. Non può continuare una situazione del genere in una società civile. Questo è un fenomeno che non bisogna contenere: bisogna distruggerlo, annientarlo". Così il presidente della Camera Fico a Radio Capital. 

Posta un commento

0 Commenti