Rimini, 14enne denuncia: "Violentata in spiaggia"


RIMINI - Ancora una brutta storia di violenza dal Riminese, dove una ragazzina di 14 anni ha confidato alla madre di essere stata stuprata a Cattolica durante un evento in spiaggia. La ragazzina ha partecipato a "Ralf in Bikini", la consueta kermesse musicale che va in scena ogni 25 aprile e raccoglie decine di migliaia di avventori. La madre della presunta vittima, dopo aver sentito il racconto, si è rivolta alla polizia.

Dopo la denuncia le indagini della Squadra Mobile sono partite immediatamente. La quattordicenne, in vacanza in Romagna con la famiglia, è stata a lungo ascoltata, ha raccontato di aver bevuto molto e di non ricordare cosa sia accaduto esattamente, temendo però di essere stata abusata da un ragazzo.

Si cercano al momento riscontri sull'eventuale violenza. Gli amici di comitiva della giovane sono stati tutti interrogati e sono stati effettuati accertamenti clinici sull'adolescente. 

Gli investigatori - riporta Il Resto del Carlino - non sono riusciti - a ricostruire granché dal racconti della ragazzina: i suoi ricordi sono troppo confusi, e non è detto che con il passare delle ore si riesca ad avere un quadro più chiaro di quello che le è accaduto. Ora per chiarire la situazione si attendono gli accertamenti medici.

Posta un commento

0 Commenti