Settimana della Moda Internazionale a Milano con Domenica Pace (Nicholl Peace)

MILANO. In passerella per l’International Fashion Week di Milano, grandi maison dove trovano gran spazio anche nuovi brand stranieri provenienti da tutto il mondo.

Tanti gli eventi che hanno animato la Fashion Week: esposizioni, sfilate,party esclusivi con tanti ospiti d’eccezione. Per quanto riguarda le novità, sul fronte si sono visti gli accessori di Giusy Donini ispirati a tendenze globali come la Cina,il Messico.

Foto in real time, looks,outfit con creazioni di vari stilisti che ci ha regalato grandi novità in extremis. Presso l’hotel Melià di Milano ancora una volta,protagonista è stata la moda ma tra volti conosciuti di Influencer abbiamo intravisto Domenica Pace (Nicholl Peace), invitata dall’Opulence di Dubai e da una stilista a lei molto cara.

Essa è capitata non a caso il sabato a Milano, dove si è concentrato il maggior numero di sfilate. Già sveglia alle 06:00 del mattino per i preparativi  ma quanto detto dalla stilista Ivana Todaro, al pubblico si è presenziata intorno le 17:00 così come era stato previsto dal programma Fashion Week. Non le sono mancate foto ed immagini a bordo passerella dove ha mostrato un primo abito maculato con scarpe abbinate ed in seconda uscita un abito con paillettes argentato, cioè piccolissimi dischi di materiale plastico colorato che le davano ancora più luce, con trasparenze e pochette abbinate. Tra l’altro il giorno dopo,le sue foto apparse sui vari social e condivise proprio da tutti sono stati il modo migliore per scoprire i dettagli delle collezioni autunno-inverno 2019-2020,come ad esempio le scarpe indossate, i bijoux. La parte più interessante della collezione mostrata ed esibita dalla medesima,sono state le scarpe e i suoi orecchini a frange stie Crystal.

Gli occhi sono ricaduti anche sulla pelliccia ecologica gialla, esibita e volteggiata in passerella, dove ha mostrato la sua idea di leggerezza presentando una pelliccia oversize, calda avvolgente e con il colore dell’anno "il giallo". Una tendenza che ha fatto comodo a lei essendo freddolosa nei lunghi periodi d’inverno.

Lunga fino al ginocchio ,dalla forma morbida e dai volumi esagerati ,nella versione per così dire classica,declinando la nuance del giallo ocra. Un modello abbordabile con manica lunga e pelo rasato in un dolcissimo color giallo ocra e con lievi sfumature sul caramello. Stavolta si è mostrata romantica,elegante e piuttosto con qualche accessorio in meno rispetto alla sua quotidianità. Consigli della sua stilista o della consulente d’immagine?e chi lo sa!Una cosa è certa,al termine di ciò stranamente, non ha disertato il suo cocktail ma è rimasta in compagnia di Daniele Bassoli suo fotografo,della stylist e dell’intero team dell’Opulence di Dubai. Di certo la rivedremo a Paris con uno dei suoi nuovi look imperdibili. 

Posta un commento

0 Commenti