Neonato trovato morto in parcheggio, fermata la madre

TERNI - E' stata sottoposta a fermo la madre del neonato trovato morto ieri a Terni. Si tratta di una giovane di 27 anni italiana. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma secondo quanto si è potuto apprendere, la giovane avrebbe ammesso.

Sarebbe legata al degrado ed all'emarginazione la vicenda. "Stando alle prime risultanze, la tristissima vicenda sembra essere connessa agli ambienti del degrado e della povertà, anche legati alla tossicodipendenza": a riferirlo in una nota ufficiale del Comune, in merito al ritrovamento del corpo nei pressi di un supermercato di Terni, è l'assessore comunale al Welfare, Marco Celestino Cecconi.

"In attesa degli approfondimenti e dei risultati investigativi, una prima cosa comunque va detta - spiega - in quanto elemento che contraddistingue gli indirizzi di questa amministrazione comunale. Nella lotta alle tossicodipendenze, una vera e propria emergenza anche nella nostra città, non si può solo attendere che chi ha problemi in tal senso si rivolga alle strutture del Sert. Occorrono anche dei presidi mobili, con operatori specializzati".

Posta un commento

0 Commenti