Attimi di follia in Abruzzo: si lancia nel vuoto dopo aver gettato la figlia del ponte

(ANSA)
di PIERO CHIMENTI - Momenti drammatici si vivono a Francavilla a Mare, in provincia di Chieti, dove un uomo sul viadotto della A14, contrada Vallamerlo, ha tenuto in scacco gli astanti tra cui carabinieri e vigili del fuoco non consentendo nessun tipo di manovra di soccorso minacciando di buttarsi nel vuoto. Alla fine di un'escalation di paura durata ore, l'uomo si è lanciato.

"Scusa scusa", ha ripetuto più di una volta l'uomo e le urla, si sono sentite dall'alto fino a trenta metri sotto, nel luogo dove sono potuti arrivare i cronisti, anche se è stato difficile comprendere nettamente tutte le parole. Sul posto sono intervenuti carabinieri, sanitari del 118 e Vigili del Fuoco.

(ANSA)
La follia dell'uomo ha coinvolto anche la figlioletta, lanciata dal ponte e che è morta sul colpo.

La tragedia consumatasi  potrebbe essere collegata con la caduta di una donna, stamane a Chieti, da un balcone al quarto piano. Soccorsa dal 118 la donna è morta in ospedale per le gravi lesioni riportate, si apprende da fonti sanitarie. Secondo le prime informazioni potrebbe essere la convivente dell'uomo e madre della ragazzina.

Posta un commento

0 Commenti