Milano: successo di pubblico per 'Rifioriamo'


MILANO - Si è svolta ieri con grande partecipazione di pubblico (circa 500 persone) la manifestazione 'Rifioriamo' organizzata dalle associazioni Orticola Lombardia e 5VIE. Il ritrovo è stato alle 18.15 da Torre Gorani, via Brisa angolo via Ansperto e, hanno marciato fino alle colonne di San Lorenzo, dove sono stati liberati 500 palloncini (di quelli biodegradabili) , con un girasole in mano (ad ogni palloncino è stato attaccata una bustina di semi di salvia, simbolo di buon auspicio).

Tra i partecipanti anche Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, consigliere e Responsabile Politico di Forza Italia del Municipio 1, Fabrizio Depasquale, consigliere comunale di Forza Italia e con Rossana Rodà, presidente per lo Scambio economico italo euroasiatico e del Mediterraneo, nonchè presidente di Haziel international, che da anni con le istituzioni si batte per la legalità, oltre al comitato delle 5Vie e quello di Orticola Lombardia  tra cui Alessia del Corona, Aline Radice Fossati e con la partecipazione di Nicolò Cavalchini.

Dichiara Giampaolo Berni Ferretti, consigliere e responsabile politico di Forza Italia del Municipio 1, dopo la manifestazione: “Oggi abbiamo simbolicamente riconquistato alla legalità, noi Milano che rispetta le leggi, ama le Istituzioni e l’Italia, noi che siamo liberali, una delle zone più degradata della città, appunto il Carrobbio! Un'importante occasione per testimoniare il nostro amore per Milano”.

Posta un commento

0 Commenti