Novità a San Donaci: Le Cantine Paololeo conquistano il Bollino Rosso al Merano Wine Festival

SAN DONACI (BR). E' arrivata, in questi giorni, una bella notizia per il comune di San Donaci e per le Cantine Paololeo: lo staff del Merano Wine Festival, una delle più prestigiose ed esclusive rassegne enologiche italiane che celebra il meglio della produzione nazionale ed internazionale, ha conferito al Numen Chardonnay Salento Igt 2012 della Cantine Paololeo il Bollino Rosso del Merano Wine & Culinaria Award 2013.
In base alle valutazioni espresse da parte della Commissione d’Assaggio Finale, la degustazione ha confermato l’elevata qualità del Numen, assegnandogli un punteggio tra gli 86 e 89 punti.
In virtù di questo importante ed ambito riconoscimento, il Numen Chardonnay Salento Igt 2012 sarà presentato al Merano WineFestival 2013, che si svolgerà nell’affascinante scenario del Kurhaus dal 9 all’11 novembre 2013, all’interno della Merano wine & Culinaria Award – Area, uno spazio gestito da un gruppo di sommelier e in cui saranno presentati tutti i vini premiati con i bollini rossi.

Daniele Martini

Posta un commento

0 Commenti