Milano: inaugurato il nuovo locale di Samuele Serra


MILANO - Presentato a Milano il nuovo locale di Samuele Serra, 'Hosteria della Musica'. Presenti alla partecipatissima inaugurazione, tra gli altri, il presidente di AgisItalia e dell'associazione Haziel Rossana Rodà e il consigliere del Municipio III di Milano Giampaolo Berni Ferretti.

La vita lavorativa di Serra inizia da giovanissimo a Milano nel ristorante di famiglia: "La Latteria" in via Cagnola, zona Arco della Pace, ma presto prende coscienza di volersi mettere in proprio, diventando motivo di orgoglio per i suoi familiari, cosi' inizia a lavorare come cameriere in alcuni ristoranti del centro di Milano, all'eta' di 19 anni inizia la sua vita imprenditoriale entrando in societa' nel Ristorante Royal di Via Agnello in Duomo e a seguire con La Cadrega  di Via Fara.

Nel 2008 rileva autonomamente Il Cestino in via Madonnina 27, Brera, ristorante storico di Milano, da dove ha origine la dura scalata verso il successo, grazie anche al supporto familiare e al coinvolgimento dei collaboratori piu' validi, oggi  Samuele, presidente della Milano Restaurant Group, e' proprietario di 3 ristoranti in Brera (Hosteria della Musica Brera, Taverna del Borgo Antico, Il Cestino), 1 in Corso Sempione (Osteria delle Corti), 1 in Porta Nuova (Il Tavolino), 1 nella quartiere Isola; Il Cormorano, aperto e cosi' intitolato in onore della mamma Stefania ( purtroppo non piu' con noi ) che negli anni 70 era proprietaria dell'allora famoso omonimo ristorante in Piazza XXV Aprile.

A settembre 2017 ha inaugurato il suo sogno, l'Hosteria della Musica alla Ferrovia, 1350 mq di alta gastronomia e divertimento con musica dal vivo tutte le sere.

La missione è semplice e al contempo difficile: ridefinire il futuro dell' ospitalita'e della ristorazione italiana, attraverso un'ottica moderna e all'avanguardia, capace di andare oltre la normale idea di cultura enogastronomica. Porre sempre al centro delle attenzioni le necessita' dei clienti. Rispettare le tradizioni del passato. Vivere con flessibilita' il presente e proiettarsi con passione verso il futuro.

Milano Restaurant Group gestisce un complesso di sette ristoranti, tutti localizzati nelle zone piu' strategiche di Milano. Una realta' in costante espansione e destinata a crescere negli anni, capace di soddisfare diverse esigenze. Lo confermano i 250.000 clienti serviti nel 2016 e i numerosi partner con cui si sono instaurate proficue e durature collaborazioni.

Tutti i ristoranti del gruppo, pur mantenendo una personalita' delineata, seguono gli stessi valori.

Tradizione & ricerca della materia prima: Una cucina ricercata e moderna, basata sul rispetto delle tradizioni e sull'esaltazione della materia prima, con una varieta' di piatti offerti capace di soddisfare i palati piu' esigenti.

Cura per i clienti & attenzione per i dettagli : Tutti i locali sono pensati per rispondere ai gusti di una vasta clientela, mentre ogni dettaglio e' sempre curato nei minimi particolari. L'obbiettivo e' offrire un'esperienza enogastronomica completa, che renda i clienti i veri protagonoisti.

Personalizzazione & flessibilita': un servizio non-stop 7 giorni su 7, 354 giorni l'anno, 12 ore su 24, capace di offrire flessibilita' e personalizzazione.

Uno staff strutturato, forte di anni di esperienza, pronto a rispondere alle richieste di mercato e sempre disponibile e attento alle esigenze delle aziende, degli operatori turistici e delle agenzie che vogliono offrire ai propri clienti una vasta possibilita' di scelta per i loro viaggi, eventi e occasioni speciali.

Posta un commento

0 Commenti