Cisternino: via al laboratorio di facilitazione "A partire dal gruppo" al Jan-net

CISTERNINO (BR). Proseguono le iniziative nella città di Cisternino: il Laboratorio Urbano Jan-net ospiterà una nuova edizione del Laboratorio di facilitazione e gestione dei gruppi "A partire dal gruppo" a cura di Ilaria Magagna.

Lavorare in gruppo può essere un’esperienza altamente stimolante e complessa ma affinché sia così dobbiamo costruire spazi dove la leadership possa essere condivisa.

Un percorso per acquisire strumenti, metodi e competenze da utilizzare nei nostri team: una formazione per implementare le nostre capacità di lavorare insieme, sviluppare metodi decisionali inclusivi e avviare le nostre organizzazioni verso una leadership condivisa e una gestione creativa dei conflitti.

Si tratta di un laboratorio esperienziale per gruppi che lavorano insieme ma anche per tutti quelli che si interessano allo sviluppo delle relazioni quotidiane, per chi lavora in ambito sociale, facilitatori, trainers, insegnanti, coaches.

Gli incontri saranno così strutturati:

1 incontro GRATUITO di presentazione: DOVE NASCE IL CONFLITTO. 
2 incontro: GOVERNANCE E PROCESSO DECISIONALE. 
3 incontro: LE RIUNIONI E LO STARE INSIEME. 
4 incontro: COMUNICARE CON EFFICACIA. 
5 incontro: CONDIVIDERE LA LEADERSHIP.

Il primo incontro del 7 novembre 2017 è gratuito ed aperto, si offre servizio babysitting se richiesto.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0804449594 o 3342354021 oppure inviare un'email a jannettino@gmail.com.

Posta un commento

0 Commenti