Mesagne: sabato 23 e domenica 24 settembre open day dedicato agli aspiranti autori pugliesi

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: sabato 23 settembre 2017 dalle ore 16 alle 20 e domenica 24 settembre dalle ore 10 alle 12:30, in piazza Orsini del Balzo n°9, si terrà l’open day dedicato agli aspiranti autori di Puglia.

Un’occasione, questa, per conoscere più approfonditamente i docenti, le attività e i percorsi dell’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script, nata dalla collaborazione tra Maurizio Costanzo e la sceneggiatrice pugliese Anna Rita Pinto fondatrice dell’accademia. Attiva a Mesagne già da cinque anni, Cine Script è un punto di riferimento su tutto il territorio pugliese per aspiranti autori, narratori e scrittori. L’offerta formativa, rivolta a ragazzi e adulti e suddivisa in diversi livelli in base alle attitudini e alle aspirazioni dei partecipanti, si concentra su corsi a numero chiuso -massimo 10 allievi per classe- di "scrittura creativa", "scrittura narrativa" e "sceneggiatura" con Anna Rita Pinto; "scrittura autobiografica" con Angelica Biasi; "dizione e lettura espressiva e scenica" con Alessandra Mandese; "professioni social media" con Barbara Bechelloni.

La partecipazione alle lezioni prova durante l’open day è gratuita, pertanto si consiglia la prenotazione. Per informazioni contattare il numero 3274237720 oppure scrivere a infocorsi@cinescript.it.

Posta un commento

0 Commenti