Movimento Noi Ci Siamo Francavilla Fontana: "Ritrovare la stabilità amministrativa per il bene della città"


FRANCAVILLA FONTANA - Il movimento politico “Noi Ci Siamo” invita tutte le forze politiche di maggioranza ad abbassare i toni ed a trovare tutti insieme quella stabilità amministrativa utile ed oramai indispensabile per la nostra Città.

Francavilla è stata per lungo tempo commissariata e sono molti anni che non si riesce ad avere un governo stabile con scadenza naturale prevista per i cinque anni. Bisogna ritrovare la pace e la serenità per poter tornare a dare risposte ai cittadini, per non lasciare incompleto quello che finora di buono è stato fatto e per migliorare e superare alcuni errori commessi, frutto di chi, ovviamente, si accingeva per la prima volta a governare la Città.

Chiediamo ed invitiamo il PD ed AP a confrontarsi in questi giorni poiché obiettivo primario deve essere ripristinare la stabilità governativa.

Noi Ci Siamo, da forza politica responsabile, darà, come ha sempre fatto in questi anni, il suo contributo ed il suo supporto perché, oggi, i problemi dei nostri cittadini sono tanti e per poter dare delle risposte concrete, rapide e veloci c’è bisogno di governabilità.

Dobbiamo ripartire e lo dobbiamo fare tutti insieme poiché questo è il tempo delle responsabilità.


Il segretario di Noi Ci Siamo

Giovanni Di Palmo


Il vicesegretario

Alberto Galiano


Il consigliere comunale

Antonio Camarda

Posta un commento

0 Commenti