A Bedizzole gli eventi 'Notte sotto il castello'

BRESCIA - Il Gruppo “Amici della Piazza XXV Aprile” di Bedizzole (BS), per quest’estate, organizza nell'incantevole location di Piazza XXV Aprile, “NOTTE SOTTO IL CASTELLO”, una serie di eventi ludici, con il Patrocinio del Comune bresciano, che si terranno, dal 07 Luglio al 22 Settembre, con cadenza quindicinale.

L’iniziativa a cura di Walter Bocchio, e Idris Sanneh, rispettivamente Direttore organizzativo e Direttore artistico, porterà una ventata di novità in un’estate che per Bedizzole si preannuncia particolarmente vivace e ricca di sorprese, tanto per la gente del posto, quanto per i turisti che decideranno di visitare il paese. Difatti l’obiettivo è anche quello di attirare gente dai comuni limitrofi (Mazzano, Ciliverghe, Ponte San Marco, Nuvolera, Prevalle) e dal Lago di Garda (Desenzano, Lonato, Padenghe).

Il progetto, ha come scopo la solidarietà per il sociale, obiettivo al quale, tutti dovrebbero tendere, e da collocare in un contesto attraversato da fondamentali dinamiche partecipative, che rendono ancora più importante questo evento che ha come scopo la coesione sociale.

La prima serata, si svolgerà Venerdì 7 Luglio, e vedrà come ospiti, alle ore 21:00 MATTEO MELIES (Accademia della Musica di Bedizzole) e GIOVANNI PELI, un duo elettronico che ha dato vita al progetto “HANNO GIA’ PARLATO DI NOI”, e alle ore 22:00 DJ JOELE, che farà ballare i più giovani con musica Afro Funk, Brazil e Groove. Inoltre vi sarà la presenza di grandi ospiti a sorpresa, che renderanno ancora più entusiasmante la serata.

Posta un commento

0 Commenti