Roma, pomeriggio drammatico: tre incidenti nella giornata di ieri

(Foto IL MESSAGGERO)

di ILEANA CIRULLI - All'angolo tra via dei Colli Portuensi e via di Monteverde - intorno alle 20 di ieri -, a Roma, una donna di 43 anni alla guida di una Smart celeste ha travolto cinque pedoni, dopo essere passata con il rosso. La donna è risultata negativa all'alcol test, ma è stato confermato che, nel momento dell'accaduto, la 43enne è stata colpita da un malore. Una volta portata in commissariato, alla donna la patente risultava revocata, pertanto non era nelle condizioni di guidare.

Tra le cinque persone investite, tre sono state ferite gravemente, mentre gli altri due sono in condizioni più gravi: una donna, che ha riportato vari traumi alla schiena, e un uomo di 30 anni, il quale è stato trascinato dall'auto per alcuni metri e ha riportato lesioni alla testa. Sul posto sono subito arrivate decine di auto tra forze dell'ordine e ambulanze; tutta la zona è stata bloccata e il traffico è deviato su via del Casaletto.

Altri tre pedoni sono stati travolti nell'arco di sole due ore nella mattina, sempre nella giornata di ieri. Una donna di 70 anni è stata investita da uno scooter, in via dei Prati Fiscali, e portata in codice rosso all'ospedale S. Andrea; altri due pedoni sono stati investiti a Ostia sul lungomare Toscanelli e uno dei due è grave.

Posta un commento

0 Commenti