Roma, Pallotta appoggia Spalletti: “ giusta decisione su Totti”.


di ANTONIO GAZZILLO - Dopo la splendida vittoria a San Siro contro il Milan, molte polemiche sono state rivolte all’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, in merito alla gestione di Francesco Totti.

Infatti il tecnico giallorosso è stato accusato di non aver fatto entrare in campo il giocatore in maglia numero 10 per omaggiare al meglio la sua ultima partita alla Scala del calcio, nonostante lo acclamasse anche la curva dei tifosi rossoneri.

Il primo a difendere Spalletti è stato lo stesso presidente americano della Roma, James Pallotta, giustificando anche una possibile partenza dell’allenatore a causa della continua gogna mediatica sul suo conto.

“ L’allenatore ha fatto la scelta giusta, perché stiamo lottando per l’accesso alla Champions League e la squadra viene sempre prima di tutto. E’stato bello vedere tutti i tifosi applaudire Totti ma se fosse entrato gli ultimi cinque minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso”; con queste parole Pallotta ha preso la sua posizione, mostrando totale sostegno alle decisioni di Spalletti.

Posta un commento

0 Commenti