Roma, Gandini: “Olimpico esaurito per l’ultima partita di Totti”


di ANTONIO GAZZILLO - Roma - Genoa non sarà solo l’ultima partita del campionato 2016/17 ma sarà anche l’ultima volta in cui Francesco Totti calcherà il terreno di gioco. Per questo motivo lo stadio Olimpico sarà vestito a festa e per l’occasione ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Totti merita un saluto del genere per quello che ha fatto con la Roma e per il calcio italiano e mondiale. E’difficile per lui accettare il ritiro ma avrà una nuova carriera nella società giallorossa e gli staremo accanto, queste sono le parole dell’amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini, in merito alle ultime vicende riguardanti il capitano.

L' ad dei giallorossi, ha poi ribadito la necessità di difendere il secondo posto dalla pressione del Napoli ed è infine intervenuto riguardo alla questione allenatore: “ Siamo d’accordo con Spalletti di sederci ad un tavolo a fine campionato per decidere i progetti futuri. Noi ci auguriamo che resti ma se vorrà andare via, non ci faremo trovare impreparati”. Così, Gandini, ha aperto ad una possibile partenza dell’attuale tecnico romanista, accostato più volte all’Inter.
-->

Posta un commento

0 Commenti