Inter, è Spalletti l’obiettivo per la panchina


di ANTONIO GAZZILLO - Dopo una riunione di tre ore tenutasi ieri a Roma tra Walter Sabatini, Steven Zhang e Piero Ausilio, sembra si sia arrivati a una soluzione condivisa per quel che riguarda il nuovo tecnico dell'Inter. Il nome venuto fuori pare essere Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo è ritenuto il profilo giusto per guidare i nerazzurri alla conquista della Champions nella prossima stagione.

C'è bisogno di un allenatore italiano che conosca già il campionato, l’ambiente e i giocatori, e da questo punto di vista Spalletti potrebbe essere davvero la persona giusta visto che ha già lavorato con Sabatini in passato e ha dichiarato di voler lasciare Roma al termine della stagione.

Il tanto atteso annuncio potrebbe arrivare nel fine settimana o subito dopo l’ultima giornata di campionato per provare ad attendere ancora la risposta di Antonio Conte che parlerà del suo futuro con il Chelsea dopo la finale di Fa Cup di sabato.

Ma quest’ultima soluzione è davvero molto improbabile e dopo essere sfumate anche le piste Simeone e Pochettino, la scelta di Spalletti resta quella più plausibile.

Posta un commento

0 Commenti