Training School, la innovativa scuola di formazione dell'Università Niccolò Cusano

Sei in possesso di una laurea di I o di II livello e hai preso la decisione di specializzarti? L’Università Niccolò Cusano ha proprio quello che fa al caso tuo, con la sua specifica Training School, una scuola di formazione, che riesce ad unire alla completezza della propria offerta formativa, i particolari tratti distintivi della tradizione accademica, l’innovazione del progresso culturale: tutti coloro che decideranno di specializzarsi, potranno farlo, scegliendo uno degli innumerevoli master, caratterizzanti la Training School, diversificando così, quella che è l’offerta formativa che viene proposta.

C’è quindi la possibilità di seguire dei corsi che sicuramente desteranno un particolare interesse nei confronti di chi ascolta, perché tenuti da rinomati professionisti che sono stati scelti appositamente da uno specifico comitato accademico interno. Vi sono poi, delle particolari agevolazioni riservate a tutti coloro che svolgono un lavoro, con la possibilità di seguire degli esclusivi corsi utili al proprio perfezionamento e ad un aggiornamento professionale, con lo scopo di fornire quelle che possono essere nuove skill e competenze per un eventuale riposizionamento sul mercato del lavoro.

Tanto i master, quanto i corsi, si articolano in alcune lezioni video, dei project work e dello studio individuale e vengono erogati mediante l’utilizzo della modalità e-learning. Le aree a cui si fa riferimento, e tra cui si ha quindi la possibilità di scegliere, sono le seguenti:

Area Economico Giuridica; Area Ingegneristica; Area Medico Sanitaria; Mondo Scuola; Area Umanistica; Forze Armate. Tra quelli che sono invece i partner accademici, vi è la presenza di alcune importanti e consolidate realtà come l’Istituto di Alti Studi In Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) per quel che riguarda il Master in Antiterrorismo; Il Centro Alti Studi Difesa (CASD) nel caso del Master in Gestione degli appalti pubblici; l'Accademia Internazionale di Nutrizione Clinica (U.P.A.I.Nu.C) per il Master in Nutrizione Clinica.

Posta un commento

0 Commenti