Puglia: Domenica si è svolto lo "Stage Military Krav Maga Operational"


Domenica mattina, dalle 9:30 alle 12 30, si è svolto lo "Stage Military Krav Maga Operational" organizzato dall'A.S.D.COMBAT LINE di Ostuni (BR), che svolge le proprie lezioni in via San Giovanni Bosco n° 10, (palazzina ufficio di collocamento) al 4° piano, con l' International Expert M° Moreo Matteo, per la prima volta presso l' Area Addestrativa del 16° Stormo " Protezione delle Forze" dell'Aeronautica Militare -Fucilieri dell'Aria- di Martina Franca (Ta).

Un singolare stage per genere e locazione, che non poteva essere più appropriato data la location, ha visto la numerosa partecipazione di atleti impazienti di mettersi alla prova in un percorso di stampo militare impegnativo e disseminato di insidie nascoste .

Guidati dall'esperienza dall'International Expert M° Moreo Matteo, tutti partecipanti hanno effettuato lo stage egregiamente, arrivando a fine mattinata a conclusine dello stage, carichi di energia positiva e soddisfatti di aver partecipato ad una esperienza formativa tanto entusiasmante ed Professionale!

Tanti ospiti sono venuti da lontano, arrivati dall'Abruzzo e dal Lazio con i loro Responsabili Regionali, gli allievi ed Insegnanti Tecnici IKMI Pugliesi, che non si sono persi questa ghiotta occasione di formazione Professionale e l'intervento graditissimo del Presidente IKMI (International Krav Maga Institute), il Prof. Monsellato Antonio, che ha presenziato allo Stage.

Posta un commento

0 Commenti