Omicidio live su Facebook, è caccia all'uomo in Usa - VIDEO


CHICAGO - E' caccia all'uomo negli Usa. E' stato emesso dalla polizia di Cleveland un mandato d’arresto contro un uomo che ha ucciso a colpi d’arma da fuoco un 74enne in un omicidio trasmesso in diretta su Facebook.

Gli agenti della città dell’Ohio hanno detto che il 37enne ha ucciso a sangue freddo Robert Godwin Sr, scelto a caso, a Pasqua. 


“L’indagato ha trasmesso l’omicidio su Facebook Live e ha sostenuto di aver commesso altri multipli omicidi che non sono ancora verificati” ha scritto la polizia di Cleveland in una nota. “L’indagato è armato e pericoloso. Se lo individuate chiamate 9-1-1. Non avvicinatevi”. La polizia ha aggiunto che l’uomo potrebbe aver lasciato lo stato del Midwest e ha chiesto agli abitanti di Indiana, Michigan, New York e Pennsylvania di tenersi in allerta. Stevens lavorava per Beech Brook, un’agenzia per la salute comportamentale che offre ai bambini servizi di salute mentale, affido e adozione e programmi per i ragazzi ai rischio. Nella trasmissione via Facebook Stevens mostra il suo badge Beech Brook. La struttura per il momento non ha commentato.

In una conferenza stampa nella serata di ieri la polizia ha chiesto all’uomo di consegnarsi.

Posta un commento

0 Commenti