Sanremo 2017: presente la De Filippi, sarĂ  lei ad affiancare Carlo Conti


di Ileana Cirulli - Nella conferenza stampa tenutasi ieri al Teatro CasinĂ², Carlo Conti ha svelato tutti i dettagli della 67esima edizione del Festival di Sanremo, affiancato da Maria De Filippi che parteciperĂ  in veste di co-conduttrice.

«Ci voleva il top, un'idea completamente diversa dagli altri anni. Così, pensando al top, ho pensato a Maria: sono onorato che abbia detto di sì a questa co-conduzione», afferma Conti, fiero di essere per il terzo anno consecutivo sul palco dell'Ariston. Nel corso delle serate non ci saranno vallette, precisa ancora: «Magari arriveranno piĂ¹ ospiti, ma per presentare bastiamo noi due» e, proprio riguardo ai superospiti, viene confermata la presenza di Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag’n’Bone Man. Ma non saranno i soli, poichè si attende conferma anche da star hollywoodiane.


La conduttrice di Mediaset, che ritorna a San Remo dopo aver affiancato Paolo Bonolis in veste di valletta nell'ultima serata dell'edizione del 2009, parteciperĂ  a titolo gratuito e vestirĂ  tutte e cinque le serate Givenchy by Riccardo Tisci. «Ho una grande stima verso Carlo, altrimenti non sarei qui. Lui è e rimane il direttore artistico, non ho preso parte alle decisioni relative al contenuto del Festival. Non ho sentito nè partecipato alla scelta delle canzoni», sottolinea la De Filippi.

Dopo queste dichiarazioni non rimane che aspettare l'inizio del programma, che verrĂ  trasmesso nelle serate tra il 7 e l'11 febbraio, in diretta su Rai Uno. Il DopoFestival sarĂ  condotto da Nicola Savino con la Gialappa's band, mentre nell'Anteprima, che partirĂ  giĂ  nella settimana precedente, ci sarĂ  Federico Russo.

Posta un commento

0 Commenti