Coppa Italia: La Juventus aspetta il Milan per il riscatto


di PIERO CHIMENTI - Allo Juventus Stadium andrà in scena il quarto di coppa italia tra Juventus-Milan, sotto la guida dell'arbitro Irrati. La Juventus potrà riscattarsi, dopo le sconfitte patite ai danni dei rossoneri in campionato ed in finale di Super coppa a Doha. Nello Stadium, i padroni di casa non hanno mai perso. L'unico mezzo passo falso risale al pareggio contro il Frosinone nel 2015.

In casa Milan c'è da rassenerare gli animi dopo i risultati poco incoraggianti in campionato, ultima è la sconfitta contro il Napoli. Il tecnico Montella ha deciso di non convocare Niang, distratto dalle voci di mercato per far posto a Deulofeu in attesa del transfert.

La Juventus cerca di raggiungere un altro record: essere l'unica squadra ad aver vinto la Coppa Italia tre volte consecutive. Gli allenatori pare abbiano deciso di schierare gli uomini con lo stesso modulo del 4-3-3, con la possibilità di dare spazio a qualche seconda linea, come Rincon e Pjaca per i padroni di casa ed Lapadula per l'attacco del Diavolo, mentre è ballottaggio tra Zapata-Paletta per affiancare Romagnoli al centro della difesa.

Posta un commento

0 Commenti