Consiglio provinciale di Taranto, Borraccino: "Il 14% ad Alternativa jonica: un ottimo risultato"


BARI - Una nota del consigliere Cosimo Borraccino (Sinistra italiana), Presidente della II Commissione. La lista Alternativa Jonica con oltre il 14% dei consensi elegge un consigliere alle elezioni di II Livello del Consiglio provinciale di Taranto. Un ottimo risultato se raffrontato alla esiguità dei consiglieri della città di Taranto che sostenevano la lista, soltanto quattro.

E’ stato eletto consigliere provinciale Ciro Petrarulo consigliere comunale di Grottaglie al quale auguro un buon lavoro.

Manchiamo il secondo seggio per un solo voto, cioè sarebbe bastato un voto di un consigliere comunale di qualsiasi comune, anche il più piccolo, per far scattare il secondo seggio. Sarebbe scattato Stefano Fabbiano consigliere comunale di San Giorgio.

In ogni caso un risultato di tutto rispetto che fa ben sperare per le prossime elezioni comunali della città di Taranto, dove il cantiere di Alternativa Jonica dovrà continuare a mettere in campo un modo diverso di intendere e di praticare la politica.

La lista è nata quale proposta alternativa all’esperienza appena terminata che ha visto giochi di potere e alleanze tra il PD e la Destra, attualmente ancora alla presidenza.

Un ringraziamento a tutti gli amici e compagni di percorso di questa bella esperienza.

Posta un commento

0 Commenti