Alex Normanno si racconta tra Sanremo, il futuro e i talent

ROMA - Dopo “Non c’è modo di scappare amore”, brano che ha avuto un buon riscontro radiofonico in estate, ecco che arriva il nuovo singolo del cantautore Alex Normanno “L’ultima volta”, una canzone che parla di fiducia e di coraggio. L'ultima volta - racconta Alex - parla di una storia che sta finendo e la richiesta del partner verso la persona amata di rimanere ancora un po’ e stringerlo ancora come “l’ultima volta”.

Un brano ricco di emozioni quello dell'artista lombardo, che per l'anno nuovo, lo inserirà nel suo primo album. Il brano è stato presentato anche alla giuria del Festival di Sanremo: ''La giuria ha ascoltato il mio brano - spiega l'artista - ma come ben saprete ci sono pochi interessi canori e più interessi economici e quindi se non hai la fortuna di essere fisarmonicista e non possiedi un portafoglio a fisarmonica non hai molte speranze''.

Per l'anno nuovo, oltre all'uscita del disco, Alex pubblicherà il videoclip del brano 'L'ultima Volta' e partirà in un lungo tour nelle principali piazze d'Italia.

Posta un commento

0 Commenti