Renzi: "Per il referendum la partita è cittadini contro casta"

ROMA - "La Ragioneria Generale dello Stato dice che solo per le indennità dei senatori il risparmio sarebbe di 50 milioni l'anno. I 500 milioni l'anno sono i risparmi complessivi, sommando i tagli dei fondi ai gruppi parlamentari, la riduzione degli stipendi dei consiglieri regionali, l'abolizione del Cnel e delle Province" ha dichiarato il premier Matteo Renzi, a 'Unomattina', in merito alla riforma costituzionale.

"Non è vero che si riducono gli spazi di democrazia elettorale, i senatori saranno comunque eletti dai cittadini. Su questo punto c'è chi fa campagna per mantenere i propri privilegi. La partita è cittadini contro casta".

Posta un commento

1 Commenti

  1. e bravo il pagliaccio fiorentino che annuncia gli AUMENTI agli stipendi del pubblico impiego 3 GIORNI PRIMA DEL VOTO... bravo, bravi i nostri MANTENUTI DELLA COSCA RENZIANA, bravi anche per LE ELEMOSINE CONCESSE AI PENSIONATI !... Ipocriti e fetenti come infatti è RENZI stesso , ASSIEME AL CAPOBASTONE POLETTI , belle persone, uomini di " virtute " , di onore, capaci di DARE 30 EURO AL MESE DI AUMENTO A CHI FA LA FAME CON PENSIONI DA 500, 600 EURO, anche queste concesse dall' TERRORISTA SOCIALE MATTEO RENZI , pochi giorni prima del voto referendario... bravi, complimenti, non vi manca la faccia tosta e non conoscete VERGOGNA. Non basta cero un SI o un NO , non basta una matita, per VOI CI VUOLE UN BASTONE, E TANTA GENTE CHE VENGA A RIEMPIRVI DI MAZZATE A ROMA - DOVE FATE FINTA DI LAVORARE PER GLI ITALIANI, MA NON NEGATE CERTO DI NON FARE UNA MAZZA PER I PENSIONATI ULTIMI, QUELLI CHE PRENDONO POCO E CHE PRENDERANNO MENO - anche sto giro !!

    RispondiElimina