Un uragano di emozioni: il grande successo del meteo di Telenorba con Michele Conenna

di Daniele Martini - Un successo inaspettato in una settimana, un uragano di novità ed un vortice di emozioni: il giovane Michele Conenna, a soli 23 anni, dal 15 giugno 2015 è diventato il volto nuovo della mattina di Telenorba con le sue previsioni del tempo.

Tutti i giorni, infatti, alle ore 7:45 in diretta all’interno del TG del gruppo Norba (sul canale 10 e sul canale 180 del Tg Norba 24), Michele Conenna dà le sue previsioni del tempo per la Puglia e la Basilicata, inserendo anche notizie di didattica meteo, avvenimenti e speciali su maltempo e allerte.
Noto da tempo per le sue apparizioni in tv anche sui canali nazionali, il giovane meteorologo proveniente da Ostuni, è diventato così il meteorologo della Puglia. Il suo è un collegamento di 2 minuti circa che tiene incollati i pugliesi e lucani.

"Con Telenorba la collaborazione è nata dalla fiducia reciproca tra il direttore Enzo Magistà e me" ha dichiarato Michele Conenna "E' stato subito un grande successo inserire nel tg di maggior punta alle 07.45 il meteo in diretta con le ultimissime notizie relative al tempo".

"Vorrei ringraziare di cuore il direttore Enzo Magistà e i suoi stretti collaboratori (Massimo Bianco) per aver creduto in questa idea: una sorta di prova alla cieca senza sapere quali potevano essere i risultati" conclude infine il giovane Michele.

Posta un commento

0 Commenti